Politico leghista fonda gruppo viking metal Støp Invåsiønë

AMON AMARTH

Torniamo a parlare di metal per una notizia che difficilmente passerà inosservata. Toni Iwobi, esponente politico della Lega Nord divenuto celebre mese fa grazie ad un video di un suo intervento alla convention di Pontida, ha annunciato oggi di aver dato vita ad un gruppo metal dalle sonorità viking, sottogenere decisamente poco battuto da musicisti non proprio scandinavi.
“Amiciii padaniii, vi presento il mio nuovo gruppo Støp Invåsiønë, sarà la voce della Padaniaaa contro l’imigrasione e il fondamentalismio islamicoo!” ha dichiarato il leader leghista attraverso il suo canale twitter. Iwobi ha poi aggiunto: “Siamo stanchi di grupi africani in tour in Italia, tureggiassero a casa loorooo!”
Difficile immaginare quali saranno le reazioni alla nascita della band, soprattutto da parte del pubblico che appare poco propenso alle contaminazioni nel genere. Di certo per ora si sa solo che sarà possibile assistere al primo live degli Støp Invåsiønë alla sagra della polenta taragna di Salisano, in provincia di Bergamo.

One thought on “Politico leghista fonda gruppo viking metal Støp Invåsiønë

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s