Scoperta statua della Madonna che piange birra dopo ogni concerto dei Drunkards

drunkÈ stata diffusa questa mattina la notizia, in provincia di Alessandria, di una statua della Madonna che sarebbe vista piangere in diverse occasioni un liquido giallo schiumoso che il proprietario, un’anziana donna, sostiene essere birra.
L’incredibile avvenimento è stato tenuto a lungo segreto, fino a quando la donna ha scoperto, calendario alla mano, l’inquietante concomitanza del “miracolo” con le esibizioni dei local heroes Drunkards, band crust attiva da anni che ha legato il suo nome all’uso ed all’osannazione dell’alcol in ogni sua canzone.
Non sappiamo se il gruppo sia al corrente della sua presunta influenza sulla statua, già soprannominata la Madonna Sbronza, ma la donna sembra avere pochi dubbi: “La Vergine vuole inviarci un messaggio di pace e speranza, basta criminalizzare l’abuso di alcolici, è ora che la Chiesa si esprima a favore dell’alcolismo e del vizio in ogni sua forma”.
Nell’attesa che sbuchi anche la Madonna che piange Tavernello, Hardcorella Duemila proverà a monitorare la situazione in attesa di sviluppi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s