Muore Lemmy Kilmister, aveva appena ascoltato tributo italiano ai Motorhead

LN.jpg

Quello che non sono riusciti a fare decenni di vita portata agli estremi è riuscito ad un piccolo manipolo di musicisti italiani. Lemmy Kilmister, storico leader dei Motorhead ed incarnazione massima dello spirito del rock’n’roll, ha lasciato questa terra all’età di 70 anni.
Le condizioni di salute del frontman inglese non erano delle migliori, ma a quanto pare il decesso sarebbe avvenuto dopo l’incauto ascolto di “Lemmy Knows”, tributo italiano ai Motorhead pubblicato due anni fa da Ammonia Records.
Queste le parole di un anonimo familiare che era con lui: “Ieri sera ha aperto Spotify e ha fatto partire questa raccolta. Già dopo i The Fire ho visto il suo colorito cambiare, poi è partita una cover degli Extrema e l’ho sentito bestemmiare come non faceva da anni. Dopo qualche minuto ho letto ‘Pino Scotto’ sullo schermo del pc, Lemmy, si è accasciato e da quel momento non c’è stato più niente da fare” ha concluso.
Ulteriori aggiornamenti arriveranno le prossime ore. Fondamentale sarà scoprire se sarà possibile incriminare i responsabili di quello scempio tutto italiano.

3 thoughts on “Muore Lemmy Kilmister, aveva appena ascoltato tributo italiano ai Motorhead

  1. fosse stato lercio sarebbe stato un onore. Invece no, è HARDCORELLA 2000. Fate una bella roba, andate a cagare e la prossima volta che vi viene in mente una tale idiozia, ri-infilatevela da dove di è uscita. siete dei poveracci.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s