La famiglia hardcore sarà ospite speciale del prossimo Family Day

family.jpg

Fervono i preparativi per il prossimo Family Day, l’ormai famigerato appuntamento che numerosi comitati in difesa della famiglia tradizionale organizzano in collaborazione con le frange più retrive delle gerarchie cattoliche che fanno capo al Vaticano.
La grande novità in programma per l’edizione 2016, tuttavia, sarà la presenza di un ospite inaspettato. E’ il titolare del comitato ‘Difendiamo i nostri figli’ a parlare ai nostri taccuini: “Per la manifestazione di fine gennaio abbiamo ufficialmente invitato la grande Famiglia Hardcore. Si tratta di una famiglia tradizionale a tutti gli effetti: è numerosa, ha tanti figli, ci sono dei genitori etero e praticamente sono tutti contrari all’abbandono delle tradizioni, all’essere gay, quindi rientrano al 100% nei nostri standard”.
“La stessa Conferenza dei vescovi – ha proseguito – si è espressa favorevolmente in proposito, la famiglia hardcore è un esempio perfetto di famiglia tradizionale, e poi anche Papa Francesco è un appassionato di hardcore, forse qualcuno sa che ha anche rifondato la Legion a Roma”.
“I rappresentanti della famiglia hardcore porteranno il loro contributo e la loro esperienza dal palco della manifestazione, insieme a tanti simpatici gadget pro life” ha concluso entusiasticamente l’uomo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s