Folla di fan dei Sunn O))) travisa annuncio di un corso di drone

dronesunno.jpg

Una folla di individui incappucciati e in nero ha invaso questa mattina di buon ora un campo all’aperto delle campagne toscane. Qualcuno ha temuto che di trattasse di adepti dell’Isis, fino a quando qualcuno dei presenti ha sfoderato delle chitarre e iniziato a produrre monotoni ma insopportabili suoni a bassissima frequenza.
Sulla scena erano presenti dei partecipanti ad corso di pilotaggio droni, che pur incuriositi hanno ignorato a lungo tempo la scena, fino a quando l’arrivo delle autorità e l’idea di qualcuno degli incappucciati di guardare in alto ha spiegato l’arcano. “Eravamo qui perché c’era un annuncio che parlava di corso di drone, siamo tutti qui per imparare” ha spiegato un giovane capellone ai presenti increduli e soprattutto ignari che esistesse un genere musicale chiamato drone.
Delusi dalla mancata possibilità di apprendere finalmente a suonare la loro musica preferita, la folla di incappucciati non si è arresa e alcuni di loro hanno lanciato l’idea: “Facciamo come quelli a Cesena, incontriamoci tutti e suoniamo un pezzo dei Sunn O))), così verranno qui come hanno fatto i Foo Fighters!”.
L’idea sembra aver ricevuto entusiaste approvazioni e gli improvvisati organizzatori hanno annunciato che sarà presto resa nota la data dell’incontro. Unico sicuro requisito richiesto ai partecipanti: saper suonare una nota per almeno 6 ore consecutive.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s