Mario Adinolfi confermato nuovo chitarrista dei Poison Idea

adino.jpg

Il giornalista e scrittore Mario Adinolfi, famoso in Italia come paladino della famiglia tradizionale e noto per le sue posizioni ultracattoliche, oltre che per i suoi rotoli adiposi, è da oggi il nuovo chitarrista dei Poison Idea. La clamorosa notizia è apparsa senza alcun preavviso sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo e ha già scatenato un mare di interrogativi e reazioni incredule.
Da molto tempo negli ambienti vicini al gruppo di Portland si parlava di possibili cambi di formazione, ma nessuno avrebbe pensato ad un italiano come nuovo membro, neanche riconoscendo l’indubbia somiglianza tra Adinolfi e il compianto Pig Champion. “L’Italia in questi anni ci ha dato tanto – ha scritto Jerry A., leader del gruppo – ed in questo modo la ringraziamo, scegliendo qualcuno che oltre a suonare bene si integra perfettamente all’immagine del gruppo. Ci vediamo presto!”.
Viene da chiedersi se il gruppo sia al corrente delle idee politiche e religiose di Adinolfi, o se si tratti dell’ennesimo bluff del cicciuto giornalista, noto appassionato di poker. Probabilmente lo sapremo solo quando la band tornerà in Italia, ad aprile.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s