Trafugano salma di Padre Pio e la sostituiscono con pupazzo di GG Allin, arrestati 4 punk

ggpio.jpg

Incredibile episodio di cronaca questa mattina a San Giovanni Rotondo, località da dove era prevista la partenza della salma di Padre Pio in direzione Roma per le celebrazioni del Giubileo. All’apertura della cripta i frati del celebre santuario sono rimasti inorriditi nello scoprire che il corpo del santo era scomparso e sostituito con un pupazzo a grandezza naturale ricoperto di sangue, escrementi e tatuaggi.
Avvertite immediatamente le forze dell’ordine son scattate le indagini, che hanno permesso in poche ore di fermare un gruppo di indiziati, 4 punk della provincia di Foggia di cui non sono ancora state fornite le generalità ma che sembra fossero già note per reati contro la religione e la morale.
Pochi i particolari diffusi dalla Polizia finora, se non che il pupazzo rinvenuto ritrae il noto musicista deceduto GG Allin, idolo delle frange più marce e iconoclaste del punk, Italia compresa. I quattro indagati non hanno confessato alcun delitto, ma si teme che si tratti di una semplice bravata che però rischia di rovinare la festa alle migliaia di fedeli che attendevano oggi l’arrivo della venerabile salma.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s