Autogrill pubblica classifica dei beni più rubati dai gruppi in tour

autogrill

Rubare nelle stazioni di servizio delle autostrade è, come noto, una pratica largamente diffusa tra i giovani, in particolare nel mondo delle tifoserie calcistiche e nell’ambiente punk sempre avido di soluzioni economiche per sbarcare il lunario durante le trasferte.
Non sorprende quindi che oggi Autogrill Spa abbia reso noto, attraverso un comunicato, la classifica dei beni ed oggetti maggiormente rubati da individui e gruppi legati all’ambiente punk, hardcore e metal in Italia, redatta con il prezioso aiuto dei dati forniti dalla Polizia stradale.
Ecco, quindi, la top 10 dei furti in autogrill: al primo posto svetta la celebre lattina di birra Faxe da un litro, seguita dai tramezzini al secondo posto e, al terzo, dai barattoli di sott’olio e sottaceti; quarto posto per la Red Bull, sempre utile quando si guida di notte, mentre al quinto sorprende la categoria riviste erotiche (dvd allegati compresi, ma la si immaginava più in alto), seguita al sesto posto dalle buste di patatine e snack vari. Vino e birre in bottiglia finiscono al settimo posto, seguiti dai prodotti di igiene personale (non si dica più che i punk non si lavano). Chiudono la classifica i gelati e i giocattoli, perché si sa che soprattutto tra i metallari non mancano coloro che non si vogliono rassegnare a crescere.

2 thoughts on “Autogrill pubblica classifica dei beni più rubati dai gruppi in tour

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s