Rubare nelle stazioni di servizio delle autostrade è, come noto, una pratica largamente diffusa tra i giovani, in particolare nel mondo delle tifoserie calcistiche e nell’ambiente punk sempre avido di soluzioni economiche per sbarcare il lunario durante le trasferte.
Non sorprende quindi che oggi Autogrill Spa abbia reso noto, attraverso un comunicato, la classifica dei beni ed oggetti maggiormente rubati da individui e gruppi legati all’ambiente punk, hardcore e metal in Italia, redatta con il prezioso aiuto dei dati forniti dalla Polizia stradale.
Ecco, quindi, la top 10 dei furti in autogrill: al primo posto svetta la celebre lattina di birra Faxe da un litro, seguita dai tramezzini al secondo posto e, al terzo, dai barattoli di sott’olio e sottaceti; quarto posto per la Red Bull, sempre utile quando si guida di notte, mentre al quinto sorprende la categoria riviste erotiche (dvd allegati compresi, ma la si immaginava più in alto), seguita al sesto posto dalle buste di patatine e snack vari. Vino e birre in bottiglia finiscono al settimo posto, seguiti dai prodotti di igiene personale (non si dica più che i punk non si lavano). Chiudono la classifica i gelati e i giocattoli, perché si sa che soprattutto tra i metallari non mancano coloro che non si vogliono rassegnare a crescere.
Ma che cazzo di articolo di merda è? Gli oggetti rubati dai punk, metallari ecc. voi avete proprio la merda nel cervello che vi esce dalla bocca
LikeLiked by 1 person
Ahahahahaha grazie!
LikeLike