Cesena, 1000 maiali coverizzano i Dead Infection per convincerli a suonare in Italia

maiali.jpg
L’appuntamento era per questa mattina in un campo nei pressi di Cesena, e il video girato diventerà presto virale, ne siamo certi. Sul modello dei fan che si radunarono nella stessa zona per chieder un concerto dei Foo Fighters, un migliaio di suini appassionati di gore grind si sono autorganizzati e radunati per coverizzare il pezzo dei Dead Infection Colitis ulcerosa e chiedere in questo modo che il gruppo passi finalmente in Italia in occasione del loro prossimo tour.
A quanto abbiamo appreso il gruppo è ancora all’oscuro di questo commovente tributo, ma l’organizzatore del raduno, Squeally, ha commentato con entusiasmo la sua idea ai nostri collaboratori: “I Dead Infection sono il gruppo preferito tra la maggioranza di noi maiali in Italia e purtroppo quasi nessuno di noi ha potuto mai vederli dal vivo per i propri impegni. E’ dal 2006 che non suonano qui – alcuni fortunati erano presenti in un mitico concerto a Cremona – e ho pensato che fosse arrivato il momento di far sentire il nostro pig squeal nella speranza che il gruppo ci ascolti. Dead Infection, questa Colitis ulcerosa è per voi, venite a suonarcela dal vivo a Cesena!”
E’ presto per sapere se questa iniziativa avrà successo, ma se prossimamente dovessero radunarsi 1000 pitubull per chiedere una reunion dei Caninus saprete a chi dare la colpa.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s