Berlusconi torna carnivoro dopo aver ascoltato i Purification

berlusconi_corna.jpg
A poche ore dall’annuncio di essere diventato vegetariano, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si rende protagonista di un frettoloso passo indietro. “Era da mesi che mi sentivo a disagio nel mangiare animali e mi ero convinto a fare il grande passo, sono diventato vegetariano. Dopo questa decisione ho continuato a documentarmi e ho scoperto tutto un mondo di gruppi musicali che diffondono un messaggio vegan, all’inizio ho apprezzato, ma poi ho sentito questo gruppo, i Purification” ha confessato ai nostri collaboratori Berlusconi.
“Da quanto ho capito il gruppo non esiste più, e meno male ho pensato, dopo averli ascoltati. La parte peggiore però è arrivata leggendo i testi: lo sapete tutti che sono un uomo di destra, ma qui si esagera, ho pensato dopo averli letti. Questi sono più a destra dell’amico Benito!” ha proseguito il Cavaliere.
“In definitiva ho avuto paura di diventare come loro e mi sono detto che forse era meglio ripensarci. Ho chiamato il mio chef personale e gli ho chiesto di cucinarmi un panda per cena. E domani ho voglia di scoprire che sapore ha Dudù” ha concluso Berlusconi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s