Al via i casting per la prima puntata di ‘Scene da incubo’

incubo.jpg

Prenderanno il via la prossima settimana a Milano i casting per la prima stagione del nuovo format televisivo Scene da incubo. Il programma, che prende ispirazioni dalle fortunate serie dedicate alla cucina e, di recente, al calcio, e si annuncia come un viaggio lungo diverse puntate attraverso le scene di diverse città italiane. Si preannunciano concerti senza pubblico, dischi non proprio esaltanti, promoter che scappano quando le serate vanno male, gruppi incapaci di suonare e tutto il classico armamentario che è oggetto di lamentela da parte degli animatori delle scene hardcore.
Ancora non è dato sapere chi sarà il protagonista della trasmissione, ma la produzione fa sapere che le candidature sono ancora aperte: si ricerca un “punk di una certa età con comprovata esperienza e influenza nella scena nazionale, possibilmente ancora con uno straccio di credibilità“.
Stesso mistero per le città che saranno toccate dal programma, ma si prevede che ovunque  sia ambientato non mancheranno le proteste da parte dei locals. Chi sarebbe disposto ad ammettere che la propria scena fa schifo ed a invocare addirittura l’intervento delle telecamere? Le risposte, probabilmente esilaranti, alla prima puntata.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s