Kim Jong minaccia anche l’Italia: “Ho i demo dei Los Fastidios”

kim.jpg
Dopo la foto che lo ritraeva, ieri, al fianco di una mini bomba atomica, il leader supremo della Corea del Nord Kim Jong-un è tornato quest’oggi a minacciare i suoi storici nemici dell’Occidente diffondendo un messaggio video ancora più inquietante. In un discorso diffuso attraverso la tv di stato infatti, Kim ha annunciato alla nazione di essere entrato in possesso di una serie di demo inediti del gruppo oi veneto Los Fastidios e di essere intenzionato a diffonderli se non sarà immediatamente sospeso l’embargo nel confronti della Corea del Nord e se non termineranno le minacce da parte di Stati Uniti e dei suoi alleati.
“Siamo a conoscenza dei danni che la musica dei Los Fastidios ha sulla gente, ma nessuno di voi ha idea della potenza distruttiva che hanno i loro demo, infatti non hanno mai avuto il coraggio di farli sentire nessuno per quanto sono brutti” ha annunciato minacciosamente il leader nordcoreano, che ha incluso nel suo discorso anche l’Italia: “Voi più di tutti sapete i rischi che correte, pensavate di essere scampati a questi demo ma le nostre mani arrivano dappertutto. Sarete colpiti voi per primi e il mondo capirà che non scherziamo”.
Ancora non ci sono state reazioni ufficiali del governo italiano, ma appare chiaro che questa minaccia non andrà sottovalutata.

3 thoughts on “Kim Jong minaccia anche l’Italia: “Ho i demo dei Los Fastidios”

  1. Pingback: Corea del Nord, Kim schiera al confine la sua armata di cloni dei Los Fastidios | Hardcorella Duemila

  2. Pingback: Mondiali, ‘Spero venga la guerra’ diventa inno ufficiale del ripescaggio dell’Italia | Hardcorella Duemila

  3. Pingback: Coronavirus, ultimatum del Governo: “State a casa o trasmettiamo in prima serata i video casalinghi dei Los Fastidios” | Hardcorella Duemila

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s