Vans omaggia tutti i vecchi punk con le sue prime ciabatte hardcore

ciabatte.jpgVans compie oggi 50 anni e ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi. La popolare azienda, madre delle scarpe da sempre più usate nel mondo dell’hardcore, ha deciso infatti di celebrare la ricorrenza con un regalo speciale che dice molto anche sul nuovo mercato che il brand ha deciso di approfondire, nonché sullo stato della scena hardcore in generale.
Ecco quindi che l’azienda ha annunciato oggi di aver realizzato delle speciali ciabatte che saranno un omaggio per tutti gli hardcore kid che non sono più tali ma hanno superato i 50 anni come la Vans. “Ormai il pubblico che si rivolge alle nostre scarpe è cambiato” ha commentato l’amministratore delegato dell’azienda “ed è invecchiato insieme a noi, nessuno va in skate, pochi vanno ancora ai concerti, piuttosto passano le serate in pantofole, quindi cosa meglio di una bella calda ciabatta per ascoltare hardcore e punk davanti al caminetto? Potrete ricordare i vecchi tempi coi piedi al caldo, altro che reumatismi e serate al gelo aspettando che suoni qualcuno!”
L’offerta è limitata ed è necessario scrivere alla Vans prima di domenica. Vecchi dell’hardcore, dimenticate per un minuto l’artrosi e correte!

One thought on “Vans omaggia tutti i vecchi punk con le sue prime ciabatte hardcore

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s