Giallo a Milano, rubate parrucche degli At The Drive In

atdi.jpg

La squadra mobile di Milano indaga dalle prime ore dell’alba su un efferato delitto commesso ieri sera presso il club Fabrique, dove ieri si è svolto l’attesissimo ritorno italiano degli At The Drive In.
Dopo uno strepitoso concerto da parte della band, sembra infatti che i due membri del gruppo Omar Rodríguez e Cedric Bixler, abbiano messo da parte in camerino i capelli di scena che, pochi lo sanno, usano da quando il gruppo si è riunito. Nella confusione di quei momenti dei ladri si sarebbero introdotti nella stanza sottraendo i preziosi cimeli senza lasciare alcuna traccia.
Sconcerto emerge in queste ore dall’entourage del gruppo, che sembra intenzionato a sospendere il tour nel caso in cui le preziose parrucche non venissero restituite. La polizia riferisce di pressioni crescenti per ritrovare il maltolto ed un suo portavoce ha appena garantito “massimo impegno per il recupero e durezza senza precedenti contro i sequestratori”. L’unica cosa certa al momento, tuttavia, è che l’Italia perde così l’ennesima occasione per dimostrare di non essere più una terra nemica del rock.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s