Bertinotti: ‘Al meeting di Comunione e Liberazione mi hanno regalato il primo degli Skrewdriver’

bertinotti.jpg
Fulminato sulla via di Damasco, l’ex segretario di Rifondazione Comunista Fausto Bertinotti, ha confessato oggi i suoi nuovi interessi extrapolitici: la religione e la musica RAC. “Sono stato al meeting di Comunione e Liberazione e lì ho capito che il movimento operaio è definitivamente tramontato e che l’unica speranza è nella Chiesa” ha confessato in un’intervista ad un popolare quotidiano.
“Ma soprattutto – ha proseguito Bertinotti – al meeting c’erano tanti banchetti di vinili interessanti, dischi che cercavo da anni! Non potete immaginare la mia sorpresa quando è arrivato Formigoni e mi ha regalato il primo degli Skrewdriver! E poi ho trovato tutta la discografia degli English Rose, è stato davvero il weekend più bello passato da anni, pensate che da quando sono tornato non esco di casa per ascoltare i miei nuovi dischi”.

One thought on “Bertinotti: ‘Al meeting di Comunione e Liberazione mi hanno regalato il primo degli Skrewdriver’

  1. Pingback: Terni, festival apolitico sostituisce Banda Bassotti col Cane nazi di vetro | Hardcorella Duemila

Leave a Reply

