Prende corpo l’attesissimo ritorno della serie tv Twin Peaks. Ieri il regista e ideatore David Lynch ha reso noto il cast della nuova stagione, le cui riprese sono terminate e che vedrà luce nel 2017 con la partecipazione di numerosi volti presi in prestito dal mondo del rock Usa come Eddie Vedder o Trent Reznor.
Assente causa decesso l’attrice Chaterine Coulson, il visionario regista statunitense ha rivelato chi prenderà il posto della Signora del ceppo: “Dopo mesi di ricerche abbiamo deciso di chiamare Helena Velena, un personaggio non molto noto qui negli Stati Uniti ma celebre in Italia, dove è famosa per le sue esperienze pioniere con i Raf Punk e non solo. Il suo contributo a questo nuovo capitolo di Twin Peaks sarà fondamentale, non si tratterà di un semplice rimpiazzo della Signora del ceppo, ma di qualcosa di molto più disturbante e onirico, in linea con lo spirito della serie”.
La curiosità a questo punto è d’obbligo, ma si dovrà attendere il 2017 per scoprire cosa accadrà a Twin Peaks. Helena Velena dal canto suo ha solo confermato la notizia e non ha voluto rilasciare dichiarazioni, probabilmente a causa degli obblighi contrattuali con la produzione.
Ho riso di cuore, amici 😀
LikeLiked by 1 person
L’obiettivo è quello!
LikeLike