Gruppo si accorda per avere qualcosa in più “se il concerto andrà bene”

piu

Si prospetta più che favorevole l’accordo, sancito da un messaggio via Facebook, siglato tra un promoter genovese e la giovane band hardcore No Hopes for Money. Il gruppo, in procinto di imbarcarsi nel suo primo tour dopo l’uscita di un ep accolto favorevolmente in giro per l’Italia, ha faticato non poco per confermare le sue date, ma non ha perso alcun entusiasmo.
“Lo sappiamo che non ci conosce ancora nessuno, suoniamo da poco e siamo nuovi sulla scena, quindi abbiamo chiesto solamente il rimborso per la benzina” ci ha detto l’entusiasta batterista del gruppo. “I soldi si sa, sono sempre pochi, ma ieri fortunatamente abbiamo avuto questa buona notizia: il ragazzo che si occupa della data, Mario Agenci,  a Genova ci ha garantito 50 euro, ma ha promesso che se il concerto andrà bene qualche euro in più potrebbe uscire!”
“Sull’evento del concerto – ha concluso – ci sono già 24 partecipanti, magari se arriveremo a 50 avremo 20 euro in più, pagheremo un po’ dell’affitto del furgone. Finirà che ci andremo un po’ sotto, ma si sa che può capitare e siamo sicuri che il nostro amico Agenci non si metterà in tasca un euro per la serata”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s