Punk cattolici furiosi per reunion dei Misfits: “E’ il primo effetto delle unioni civili”

adinolfi1.jpg

“Ecco cosa succede a legalizzare unioni contro natura”. Questo, in sintesi, il commento che il mondo cattolico punk ha dedicato all’ufficializzazione, ieri della più inattesa delle reunion, quella dei Misfits con l’ex cantante Glenn Danzig.
Accolto con entusiasmo in tutto il mondo, il ritorno del figliol prodigo all’ovile di Jerry Only ha invece generato qui in Italia non poche polemiche: “E’ tutta colpa di Renzi – ha tuonato Mario Adinolfi, chitarrista della cover band Misfats – e tutto il governo dovrà rendere conto davanti a Dio di questo scempio. Only e Danzig si odiano da vent’anni, il loro rapporto era giustamente stato annullato dalla Sacra Rota. Ora però grazie alla legge sulle unioni civili questo aborto è diventato possibile e anche legale. Grazie Renzi, grazie Boschi, ma noi non dimentichiamo, stiamo studiando un referendum per impedire che questi Misfits arrivino in Italia”.
Dal canto suo Renzi non si è scomposto di fronte a questi attacchi: “Come annunciato poco fa, abbiamo disposto gli 80 euro per combattere la piaga delle reunion e la cosa riguarda anche i Misfits. Quella della dei punk cattolici è una polemica sterile e non ha niente a che vedere con le unioni civili, non ci risulta che Danzig o Only siano gay”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s