Nerorgasmo, prossima reunion in una puntata di The Walking Dead

zombie.jpg

Ennesima reunion tra le (anziane) fila dell’hardcore ottantiano. Questa volta, incuranti del bonus offerto dal governo per arginare il fenomeno, tocca ai torinesi Nerorgasmo, che hanno annunciato oggi un’unica data dal vivo a sostegno di questo evento. Poco da festeggiare tuttavia, visto che in pochi avranno la fortuna di assistere allo spettacolo in prima persona: il concerto sarà ospitato in una prossima puntata della nuova stagione di The Walking Dead, la popolare serie dedicata a zombie e affini in salsa americana.
“Cercavamo un gruppo che potesse essere perfettamente in sintonia con un mondo popolato da morti viventi – ha commentato ai nostri collaboratore un portavoce della produzione – e i Nerorgasmo rappresentavano la scelta più ovvia da questo punto di vista”.
Il pubblico virtuale non mancherà di certo e magari sarà anche felice di non strapagare un concerto, stando comodamente a casa e sfruttando solo l’abbonamento a Sky.
Dal canto loro, i membri dei Nerorgasmo hanno tenuto a precisare: “Crediamo ci sia un disguido, la casa di produzione ci ha garantito che suoneremo da vivi, mica siamo dei morti viventi”.
Appuntamento sul piccolo schermo, birrone gelato e frittatona veg con le cipolle.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s