Sta generando un discreto ammontare di polemiche il nuovo video di un gruppo hc bolognese, i Damn City, che hanno deciso di squarciare il velo di silenzio sul tema ed ammettere, primi in Italia, di fare hardcore con il solo obiettivo di rimediare ragazze.
L’opera, veicolata su Youtube, riprende il gruppo impegnato in una performance tamarra all’interno di una tamarra discoteca (chiediamo scusa se si trattasse di un luogo diverso), coadiuvato da altrettanto tamarre ballerine (probabilmente) minorenni.
Il problema tuttavia, più che la tamarragine, è che le suddette ballerine sono (s)vestite e agghindate alla stregua di qualsiasi comparsa femminile in un video rap e, in quanto ballerine, ballano, da cui l’anatema lanciato dalla scena più attenta alle istanze sociali e politiche, che ha definitivamente etichettato la band come sessista.
La replica dei Damn City non s’è fatta attendere ed è stata conciliante: “Le ragazze sono nostre amiche, e chi ci critica è sicuramente frocio. Non è colpa nostra se non vi piace la figa”.
i Damn City possono fare solo una cosa buona nella vita, impiccarsi, chiunque si appoggi a Nuke Crew non merita altro che schiaffi e perculate, siete la vergogna della musica e del HC, più falsi di una moneta da 5€
LikeLiked by 1 person
Grazie Dio, ci segui anche tu?
LikeLike
Ma come si chiama questo branetto, che non lo trovo?
LikeLike