Gruppo bolognese reagisce sportivamente a critiche di sessismo: ‘Siete tutti froci’

damncity.jpg

Sta generando un discreto ammontare di polemiche il nuovo video di un gruppo hc bolognese, i Damn City, che hanno deciso di squarciare il velo di silenzio sul tema ed ammettere, primi in Italia, di fare hardcore con il solo obiettivo di rimediare ragazze.
L’opera, veicolata su Youtube, riprende il gruppo impegnato in una performance tamarra all’interno di una tamarra discoteca (chiediamo scusa se si trattasse di un luogo diverso), coadiuvato da altrettanto tamarre ballerine (probabilmente) minorenni.
Il problema tuttavia, più che la tamarragine, è che le suddette ballerine sono (s)vestite e agghindate alla stregua di qualsiasi comparsa femminile in un video rap e, in quanto ballerine, ballano, da cui l’anatema lanciato dalla scena più attenta alle istanze sociali e politiche, che ha definitivamente etichettato la band come sessista.
La replica dei Damn City non s’è fatta attendere ed è stata conciliante: “Le ragazze sono nostre amiche, e chi ci critica è sicuramente frocio. Non è colpa nostra se non vi piace la figa”.

3 thoughts on “Gruppo bolognese reagisce sportivamente a critiche di sessismo: ‘Siete tutti froci’

  1. i Damn City possono fare solo una cosa buona nella vita, impiccarsi, chiunque si appoggi a Nuke Crew non merita altro che schiaffi e perculate, siete la vergogna della musica e del HC, più falsi di una moneta da 5€

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s