Giovane si risveglia con superpoteri dopo un morso del cantante dei Cripple Bastards

giulio.jpg

Pietro Parchero, giovane frequentatore di concerti grind residente nella provincia di Novara, è in queste ore al centro di un caso di cronaca che sta facendo discutere la comunità scientifica. Nei giorni scorsi il ragazzo sarebbe incorso in un alterco con Giulio, cantante dei noti Cripple Bastards, durante un’esibizione del gruppo astigiano di cui Parchero sembrava essere un accanito fan. Cose che accadono in alcuni ambienti e non aveva sorpreso il fatto che la lite fosse terminata con il malcapitato preso a morsi dal discusso cantante, se non fosse che la mattina dopo il giovane ha iniziato ad avvertire strani sintomi che l’hanno portato in ospedale per accertamenti.
Nonostante tutte le analisi fossero nella norma, il ragazzo ha iniziato tuttavia a notare su di sé dei cambiamenti, tra i quali un’accresciuta misantropia, un attitudine nichilista verso tutto quello che lo circonda e uno totale odio per il genere femminile. “Sono tornato in ospedale e un medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di una rara malattia infettiva nota come sboccum nichilistis, ma ho capito di avere dei superpoteri, anche se nessun dottore lo ammetterà mai”. Queste le parole del giovane.
“Adesso – conclude – devo solo capire se impiegarli a fin di bene o no, ma l’unica cosa di cui sono certo è che sono felice di essere stato morso, quel giorno segna l’inizio di una nuova vita, sentirete presto parlare di me!”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s