Brunetta shock: “Anch’io fui molestato dal cantante dei Champion”

brunetta.jpg

Si allarga fino in Italia lo scandalo che sta coinvolgendo Jim Hesketh, storico cantante del noto gruppo americano Champion. Ieri una ragazza residente a Seattle, ha denunciato pubblicamente di essere stata molestata all’età di 14 anni da Hesketh durante un’intervista per la sua fanzine, ricevendo come risposta numerosi altri messaggi di altre giovani che avevano ricevuto o rischiato di ricevere le stesse ignobili attenzioni.
Nessuno, tuttavia, avrebbe immaginato che il fu cantante dei Champion fosse riuscito a fare danni anche qui da noi. “Era il 2004 e in quegli anni mi dividevo tra politica e concerti” racconta Renato Brunetta, esponente politico di Forza Italia. “Ero giovane e inesperto, una sera scoprii che i Champion suonavano ad Imola ed ero da quelle parti, decisi di andare. Il concerto fu spettacolare e quando terminò andai a cercare una tshirt taglia baby come ricordo. Fu lì – prosegue con la voce interrotta dai singhiozzi – che
Jim Hesketh iniziò a parlarmi, dicendo che ero un bel bambino e chiedendomi se mi andasse un gelato”.
“Sono stato imprudente e sono uscito dal locale con lui, tutto il resto lo racconterò ai giudici, anche se ricordare ancora una volta le mie sofferenze sarà difficile”.
“Non chiedetemi altro per favore, faccio solo un appello a tutta la scena, non restate in silenzio, e siate solidali con me, non sono il mostro berlusconiano che tutti mi accusano di essere, anch’io ho avuto un’infanzia ed è stata spezzata da un mostro” conclude Brunetta.

One thought on “Brunetta shock: “Anch’io fui molestato dal cantante dei Champion”

Leave a Reply

