Ex Rage Against The Machine fondano supergruppo con venditore napoletano di magliette di Che Guevara

ratm.jpg

Aria di novità in casa degli ex membri dei Rage Against The Machine, che pur privi del cantante Zakk de la Rocha ed impegnati con i Prophets Of Rage, hanno annunciato oggi la nascita dell’ennesimo supergruppo. La band è ancora senza nome e vedrà, oltre ai tre ex RATM, l’esordio dietro al microfono di Gennarino Scopece detto bancarèll, storico venditore di magliette tarocche (soprattutto di Che Guevara) fuori ai concerti in giro per l’Italia.
I 3/4 dei RATM hanno commentato con soddisfazione la nuova avventura: “Ci mancava un gruppo nuovo con un italiano, un paese che amiamo, e Gennarino è parte della scena da decenni. Ma soprattutto si occuperà del merchandising a prezzi competitivi, in modo che i prezzi restino popolari!”.
Dal canto suo Scopece si è mostrato pronto al suo esordio, anche se leggermente intimidito dalla responsabilità che lo aspetta: “Non ho capito bene cosa vogliono questi ragazzi, io ho provato solo a vendergli le magliette con Hell al posto di Shell e questi mi hanno detto vieni a cantare con noi. Domani gli faccio ascoltare qualche pezzo di Gianni Celeste e capisco se sanno suonare così, Nu latitante è sempre stata la mia preferita!”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s