Punkabbestia prende Clamidia e Sifilide senza servirsi di Pokemon Go

punkabb.jpg
E’ stata una settimana piena di soddisfazioni per un noto esponente del giro punk emiliano, che è riuscito nell’impresa di catturare una Clamidia e una Sifilide senza uno smartphone e senza per questo servirsi dell’app Pokemon Go.
Il ragazzo, noto per la scarsa attenzione per la sua igiene personale, ha raccontato agli amici di essere venuto in possesso di questi rari esseri dopo dei fugaci incontri con amiche non meglio precisate nel corso di un festival. “Da giorni vedevo tutta questa gente alla ricerca di Pokemon col telefono, io non mi sono mai interessato alla vicenda, ma dopo un paio di ore passate con delle mie amiche nei bagni del locale sono tornato a casa e puff! ecco Clamidia e Sifilide che mi guardavano da molto vicino” ha ammesso.
“So che sono due Pokemon molto rari e possono compromettere la tua salute se passi troppo tempo con loro, ma me ne sbarazzerò presto, ho già pensato a chi donarli. Prima però cecherò anche Epatite, è meno raro ma tutti e tre insieme aumenterebbero il loro valore e potrei comprarmici molte birre!” ha concluso furbescamente il ragazzo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s