Record nerd ripone ultime speranze di rimediare nel Fertility Day

record-nerd.jpg

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno l’illuminazione per Giacomo Spinnone, trentenne storico collezionista di vinili punk rock marchigiano, nel momento in cui ieri il Ministero della Salute ha lanciato su tutti i canali la campagna per il Fertility Day del prossimo 22 settembre. Un’iniziativa accompagnata da un mare di polemiche da parte progressista, ma che invece potrebbe per Spinnone rappresentare un punto di svolta nella sua poco fortunata esperienza con l’altro sesso.
“Non sono mai interessato molto alle ragazze ma non capisco perchè, ho tutta la discografia degli Screeching Weasel, dei Lagwagon, ho dischi rari dei Descendents e sono tutti mint o near mint. Queste cose in genere fanno impressione alle ragazze…” ha detto un emozionato Spinnone a un nostro inviato, aggiungendo: “Ora grazie al Fertility Day almeno in quei giorni le ragazze cercheranno qualcuno con una stabilità e niente è più stabile di una grande collezione di dischi!”
Un inaspettato cambio di tendenza quindi che però non coglierà il giovane collezionista impreparato: “Domani vado a tagliarmi i capelli e mi farò anche una doccia, l’igiene è importante e anche l’aspetto fisico. Ultimamente avevo avuto poco tempo, c’erano tante di quelle occasioni tra Ebay e Discogs che ho trascurato questo genere di attività”.

One thought on “Record nerd ripone ultime speranze di rimediare nel Fertility Day

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s