G.L.O.S.S. accettano 51mila dollari per partecipare all’Isola dei famosi

gloss.jpg

Erano diventati in poche ora il nuovo simbolo dell’etica diy contro il corporate punk ma forse ora dovranno attendere per raggiungere lo status di icona. Con una mossa che infatti appare un ribaltamento a 180° della direzione annunciata, infatti, il gruppo americano G.L.O.S.S. (acronimo di Girls Living Outside Society’s Shit e portavoce di istanze della comunità queer e trans) ha annunciato di aver accettato l’offerta di partecipare all’Isola dei famosi 2016, che andrà presto in onda su Canale 5.
Una mossa che lascia spiazzati, anche tenendo conto della loro ancora scarsa fama in Italia. “Ci è sembrata una buona occasione per far conoscere quello che facciamo a una platea più vasta – scrive la cantante e leader del gruppo Sadie dal suo profilo Instagram – e poi, diciamolo, ci pagano più di quegli spilorci  della Epitaph senza neanche chiederci di suonare”.
“Non vogliamo entrare nei particolari dell’accordo, ma alla fine si tratta di fare la fame su un’isola, e siamo abituati da anni a rimanere senza niente nel frigorifero. Sarà una passeggiata e faremo vedere al mondo come si può essere diy anche sulle tv nazionali!”
Appuntamento a giorni per sapere quando inizieranno le riprese.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s