Che l’avversione nei confronti delle forze armate sia un argomento che viene affrontato con sensibilità diverse all’interno dell’hardcore italiano è da anni un dato di fatto, ma che moltissimi suoi esponenti fossero addirittura fan della loro pagina ufficiale su Facebook va al di là di ogni aspettativa.
E’ da questa mattina infatti, che le cronache riportano un elevato quantitativo di persone che si sono ritrovati supporter, seppure virtuali, della pagina Carabinieri. I più svegli hanno notato l’anomalia diverse ore fa e hanno iniziato a postare status a riguardo e commenti sull’ultimo post della pagina, anche se forse più svegli ancora sono stati coloro che zitti zitti hanno eliminato il mi piace e nascosto la propria vergogna da occhi indiscreti.
Al momento dalla nostra redazione segnaliamo di avere oltre duecento amici fan della pagina, ma tra una bestemmia e l’altra stanno visibilmente calando, ma quel che è certo che, anche se si dovesse trattare davvero della vecchia pagina I tesori dei Carabinieri oggi molti di noi si sono sentiti trollati dalle forze dell’ordine come poche volte in passato.
In ogni caso buona cancellazione a tutti e ricordate che se davvero vi piacciono le divise la Scene Police è sempre in cerca di nuovi agenti.
Pingback: Ipocriti della scena scrivono ‘Buon 13.12’ ma restano fan della pagina dei Carabinieri | Hardcorella Duemila