Ipocriti della scena scrivono ‘Buon 13.12’ ma restano fan della pagina dei Carabinieri

1313.jpg

Oggi 13 dicembre tutto il mondo meno devoto a Santa Lucia festeggia l’ACAB day. Una ricorrenza molto sentita anche da noi e nel mondo del punk, dell’hardcore e dei territori attigui, ma che è stata disturbata, nelle ore precedenti, dallo scandalo dei mi piace alla pagina ufficiale dei Carabinieri.
Numerosi esponenti di rilievo, anche insospettabili, hanno scoperto a loro insaputa che forse i caramba non sono così male ma non stanno rinunciando ad augurare a tutti buon 1312, anche se da più parti iniziano a sollevarsi voci che fanno notare come tutto ciò sia in contrasto con gli effettivi gusti in fatto di like su Facebook.
Sugli scudi come sempre gli apolitici che rivendicano il diritto di scrivere acab pur apprezzando in parte l’operato delle forze dell’ordine. Non mancano, infine, i complottisti che sono ancora convinti di essere fan dei Carabinieri dopo che il loro profilo è stato hackerato.
Siamo certi che sarà una lunga giornata, ma se volete dimenticare questa storiaccia e in genere dell’esistenza degli uomini in divisa ricordate che a breve Hardcorella Duemila uscirà in formato carta da culo e che abbiamo bisogno di voi per la rubrica Lettere ad Hardcorella. Vi aspettiamo: hardcorella.duemila@yahoo.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s