Al Bano invitato come special guest del Rozz Fest prima che sia troppo tardi

albano

Le grandi manovre per i festival estivi sono già iniziate e questo è il momento in cui, come durante il calciomercato, pubblico e organizzatori possono ancora sognare il grande colpo che dia lustro ad un evento.
Non è da meno lo storico festival tarantino Rozz Fest, che secondo alcune voci da qualche giorno ha dato il via a un insistente pressing per convincere il monumento vivente della musica pugliese Al Bano a partecipare alla prossima edizione come headliner. Ad accelerare questa decisione che comunque era già nell’aria, il doppio infarto incorso al popolare cantante nei giorni scorsi, che ha risvegliato gli organizzatori e motivato a formalizzare l’invito.
“Dobbiamo convincerlo prima che sia troppo tardi, qua si rischia che questo muore e non sappiamo più chi chiamare per far venire gente” ha dichiarato un portavoce della Masseria Autogestita. “Da sempre il Rozz Fest è sintomo di pugliesità e nessuno meglio di Al Bano può rappresentarla. E poi – ha concluso – se va a finire come con Mango si parlerà di noi per anni, non possiamo perdere quest’occasione. Al Bano ti aspettiamo!”
Nessun commento finora dal cantante, ma c’è chi giura che saputo  dell’offerta sia partito uno dei suoi celebri Aaaaaaaaaaahhhhh lungo circa 10 minuti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s