Cantante death metal annuncia di essere finalmente morto dentro

mortodentro.jpg

Dopo anni di vani e deludenti tentativi, Sinistro Novembrini, voce storica del gruppo death doom Corrosion Of Delusion, è riuscito nel suo storico obiettivo di morire dentro. Ne dà notizia oggi, dopo qualche giorno di verifiche, lo stesso vocalist attraverso un comunicato inviato alle principali webzine metal, noi compresi.

“Si è trattato di un lungo percorso iniziato con il mio nascente interesse per il metal più mortifero e l’occulto – si legge nella nota – che mi ha portato a diventare quello che sono nonostante fossi un ragazzo solare e positivo”.

Aggiunge Novembrini: “In passato avevo tentanto vari approcci per morire dentro, dallo smettere di mangiare all’infastidire i bulli del mio quartiere ma ne ero uscito sempre vivo. In questi giorni però tutto è cambiato dopo che fortunatamente l’unico essere di sesso femminile che mi abbia mai considerato mi ha detto che mi vede più come un amico”.

“Era la mazzata che aspettavo – conclude desolato il ragazzo – e anche se ho solo 20 anni sono certo che questa storia mi abbia finalmente ucciso dentro. Ora mi sento un po’ strano, del resto sono morto, ma sono certo che almeno musicalmente mi si apriranno grandi prospettive, se qualcuno vorrà le mie spoglie”.

Leave a Reply

