Membri dei Destruction nominati ambasciatori della cultura tedesca in Italia

destruction.jpg

Con una decisione inedita nel mondo del metal il governo tedesco, presieduto da Angela Merkel, ha nominato il trio thrash metal tedesco Destruction ambasciatore della cultura tedesca in Italia. La decisione da parte dell’esecutivo è avvenuta dopo aver constato l’innegabile amore per il Belpaese da parte della band, reduce da tre trionfali date tra Firenze, Roma e Foggia.
La discesa del gruppo in Italia è stata accompagnata da apprezzamenti incondizionati del gruppo sin dalla prima data a Foggia, dove la band si è esibita restituendo gran parte del compenso e del catering agli organizzatori, avendolo reputato esagerato tenendo conto della modestia del gruppo e della sua crew. I successi sono continuati a Roma, dove il club Orion strapieno ha accolto il gruppo con un affetto al di là di ogni aspettativa, e sono terminati nei pressi di Firenze, dove i Destruction hanno mostrato la loro affabilità chiedendo di suonare a terra e senza il supporto delle luci per mostrare che non esisteva alcuna distanza tra il gruppo e i suoi fan. Anche in questo caso un portavoce ha dichiarato di aver restituito gran parte del catering previsto che è stato, su richiesta del trio, devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.
Tutte queste ragioni hanno cementato il legame tra i thrasher tedeschi, pubblico ed organizzatori italiani, convincendo così in poche ore il governo tedesco a conferire ai Destruction questo prestigioso incarico. I membri del gruppo si trasferiranno nel nostro Paese al termine del tour ed inizieranno immediatamente il loro lavoro. Soddisfazione viene espressa in queste ore da tutta la comunità metal italiana e dal mondo della cultura ‘ufficiale’.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s