Gruppo old school ansioso di organizzare il prossimo tour con il nuovo Nokia 3310

nokia.jpg

Non si sa ancora precisamente quando partirà il tour dei Contriti, gruppo hc old school di Cremona, che ha colto con estremo entusiasmo l’annuncio da parte della Nokia del rilancio del famigerato telefonino 3310. L’apparecchio, diventato col tempo un feticcio per la durata della sua batteria e la presunta indistruttibilità, è tutt’ora una sorta di totem dei punk più duri e puri che non si sono piegati alla dittatura degli smartphone ed è stato nei primi anni 2000, di conseguenza, uno degli strumenti più usati per organizzare e gestire tour diy.
“Finalmente potremo ricominciare a fare le cose come si usava anni fa, senza Facebook e wifi ovunque” ha commentato Teodoro Luddo, cantante del gruppo. “Non ce ne facciamo niente dei contatti sui social network, meglio il caro vecchio elenco telefonico e gli sms. E non ci servono nemmeno i navigatori sul cellulare, ci fermiamo all’Autogrill e rubiamo le mappe. Magari ci mettiamo un po’ di più ma nel frattempo possiamo giocare a snake in furgone, non c’importa di arrivare in orario. No ai tour moderni!”
Luddo ammette che a questo atteggiamento irreprensibile è prevista qualche deroga: “Ho ancora il mio vecchio account su Myspace, è pieno di contatti e sono quasi tutti vivi, in caso di difficoltà col telefono userò quello. Ci si vede in tour a maggio, al massimo a ottobre!”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s