Suicidal Tendencies annunciano il ritorno in Italia per tutti i punk poveri

suicidal.jpg

Poche settimane fa la storia dei punk poveri che persero il concerto dei Suicidal Tendencies a Milano commosse il web, ma evidentemente deve aver toccato lo stesso gruppo californiano. Per questo nobile motivo, infatti, la band capitanata da Mike Miur ha annunciato che si esibirà il prossimo 3 luglio a Roma in uno show organizzato e pensato solo per i punk umili o troppo lontani dal nord che conta.
Il concerto avrà luogo di lunedì visto che i poveri non lavorano il giorno dopo e si svolgerà all’aperto in un parco normalmente frequentato da senza tetto e tossicodipendenti in modo che il pubblico previsto non si senta a disagio tra la gente normale. L’ingresso non sarà gratuito ma le recinzioni saranno piene di buchi così i poveri avranno l’illusione di aver fottuto il sistema, mentre i poveri meno furbi potranno pagare e non mangiare per le successive settimane.
Per quanto riguarda l’abbigliamento saranno tollerate le bandane fatte con i fogli di giornale ed i calzini bianchi rubati nei negozi dei cinesi. Per il resto spazio alla fantasia, che notoriamente ai poveri non manca.
Appuntamento il 3 luglio, i punk ricchi che vorranno partecipare sono invitati a non far pesare il loro status per una sera.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s