Nina Moric annuncia disco di cover RAC

moric.jpg

S’intitolerà Non ti sei rifatto mai il primo disco ufficiale di Nina Moric in veste di cantante. L’artista, che da qualche giorno ha confermato il suo interesse ad entrare nei ranghi di Casa Pound e di dedicarsi all’attività politica, ha deciso di anticipare il suo impegno civico con la musica, reinterpretando i suoi brani preferiti della tradizione RAC con il suo italico accento ed accompagnata dal suo gruppo interamente composto da profughi serbi nazi, i Botoch. Unico inedito nella tracklist Aquilone, struggente ballata folk dedicata al camerata Pietro Taricone.
Soddisfatti i rappresentanti di Casa Pound: “Finalmente – ha commentato un portavoce del movimento – un rappresentante politicamente preparato che spazzerà via il qualunquismo che a volte ci circonda. Con Nina siamo pronti a fare il salto di qualità e a essere finalmente invitati da Barbara D’Urso a Domenica Cinque”.
Sono attesi ulteriori sviluppi, compreso un tour promozionale per il disco, le cui date saranno annunciate – giurano a Casa Pound – con tutto l’italico coraggio che contraddistingue il movimento quando presenta le sue iniziative: basterà inviare un fax con documento autenticato dalla Digos per conoscere la sede del concerto.

One thought on “Nina Moric annuncia disco di cover RAC

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s