Storico gruppo abbandona il punk per dedicarsi al cabaret

punkreas.jpg

Buone notizie per il panorama dell’intrattenimento comico in Italia. I Punkreas, storica band punk rock tricolore, autrice di alcune delle pagine più indimenticabili del genere da oltre due decadi, ha annunciato oggi il termine della sua avventura musicale. Niente paura però per tutti i fan del quintetto: il gruppo cambierà solo scene, passando dai palchi ai teatri, abbracciando una nuova carriera cabarettistica.

Un piccolo assaggio è arrivato oggi attraverso un video che immortala il gruppo in un esilarante sketch in cui viene annunciato un concerto degli altrettanto storici Derozer. Non linkiamo il video ma vi consigliamo di trovarlo, le risate saranno assicurate.

Ancora non è dato sapere quali saranno i progetti del gruppo, ma già si parla di collaborazioni con nomi noti della comicità italiana, di partecipazioni a format prestigiosi e addirittura di un film con i fratelli Vanzina. In ogni caso siamo certi che il risultato non deluderà e il pubblico del gruppo seguirà i nostri senza remore.

3 thoughts on “Storico gruppo abbandona il punk per dedicarsi al cabaret

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s