Buone notizie per il panorama dell’intrattenimento comico in Italia. I Punkreas, storica band punk rock tricolore, autrice di alcune delle pagine più indimenticabili del genere da oltre due decadi, ha annunciato oggi il termine della sua avventura musicale. Niente paura però per tutti i fan del quintetto: il gruppo cambierà solo scene, passando dai palchi ai teatri, abbracciando una nuova carriera cabarettistica.
Un piccolo assaggio è arrivato oggi attraverso un video che immortala il gruppo in un esilarante sketch in cui viene annunciato un concerto degli altrettanto storici Derozer. Non linkiamo il video ma vi consigliamo di trovarlo, le risate saranno assicurate.
Ancora non è dato sapere quali saranno i progetti del gruppo, ma già si parla di collaborazioni con nomi noti della comicità italiana, di partecipazioni a format prestigiosi e addirittura di un film con i fratelli Vanzina. In ogni caso siamo certi che il risultato non deluderà e il pubblico del gruppo seguirà i nostri senza remore.
Dai, il link! Non lo trovo…
LikeLike
E’ sulla loro pagina facebook!
LikeLike
Grazie, non ci avevo pensato. Mi ci dirigo subito!
LikeLiked by 1 person