Un seccato Papa Francesco ha chiarito oggi la sua posizione in merito alle sottoculture punk, dopo l’apparizione sui muri di Monza di alcune scritte ingiuriose che lo additavano come skinhead. “Tutti sanno che non sono mai stato skin in vita mia, sono sempre stato più tipo da hardcore in canotta, quello cafone che va tanto da noi in Argentina. Ho amici skin ma che Dio mi fulmini se qualcuno mi ha visto con anfibi e bretelle”.
“Ne approfitto – ha aggiunto Bergoglio – per ricordare che l’unico Papa skin è stato Giovanni Paolo II, lo dicevano pure i Billy Boy, anzi secondo me era pure ambiguo”.
Il Papa ha concluso augurando la buona riuscita della sua visita in Brianza: “Volevo andare al Boccaccio ma stasera niente concerti, ormai fanno tutto al Corvetto, quei milanesti stanno concentrando tutto in città e la cosa genera in me una grande sofferenza”.
AHAHAAHAHAHAHA GRANDI!!!!!
LikeLiked by 1 person
FIGO!
Complimenti per il blog che seguo e che trovo molto in linea con i miei interessi …
ho pensato di coinvolgerti nel Liebster Award 2017 … se ti va dacci una scorsa http://www.sullamaca.it/appelli/liebster-award-2017-happy-blogging/
LikeLiked by 1 person
Grazie Enri, veramente lusingati!
LikeLiked by 1 person
Ve lo strameritate!
LikeLike