Abruzzo, organizzazione festival garantisce: “Gli arrosticini sono 100% antifa”

 

naziarr.jpg

E’ da ieri che l’annuncio del bill di un nuovo festival metal e hardcore in Abruzzo sta generando in rete una marea di polemiche. Un evento nato per promuovere la unity a un livello mai tentato prima ha avuto l’effetto di creare scompiglio e barricate a causa di un gruppo, gli Impaled Nazarene, i cui membri presumibilmente faticano a farsi invitare per un caffè anche dai propri parenti.
In ogni caso non è nel dna degli abruzzesi piegarsi alla prima difficoltà, cosa tra l’altro prevedibile in un evento di tale portata: per gettare acqua sulle polemiche è stato reso noto, infatti, che gli arrosticini e tutto il cibo presente al festival saranno certificati 100% antifa, come pure gli alcolici. A testimonianza di ciò è stata anche diramata un’immagine esplicativa che vi mostriamo in anteprima.
Rumors dell’ultim’ora dicono che la scaletta degli Impaled Nazarene si concluderà con una nota cover dei Dead Kennedy con la parola fuck nel titolo ed una degli Skrewdriver, ma non dal primo disco.
Soddisfazione è stata espressa dal Cane Nazi di Vetro, che ha confermato la sua presenza per tutta la durata della kermesse.

2 thoughts on “Abruzzo, organizzazione festival garantisce: “Gli arrosticini sono 100% antifa”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s