Gruppo prova a far passare una cena di sushi all you can eat per tour in Giappone

sushi.jpg

Dopo settimane di attenta pianificazione e promozione on line, ieri gli Ischemismo, gruppo raw punk emiliano, ha pubblicato la prima immagine del suo attesissimo tour in Giappone. Lo scatto ritrae la band intento ad ingozzarsi di sushi, accompagnato da un’esplicativa didascalia: “Siamo arrivati a Tokio, oggi si suona ma il nome del locale non sappiamo bene come si scrive. Il cibo è buono ma già ci manca la pasta! Osaka see you tomorrow! #Japantour2017 #Tokio #vegansushi #hardcorelife“.
Fonti non meglio informate però parlano di una colossale messa in scena: al di là delle decine di commenti di elogio per il gruppo da parte dei soliti amici, fonti informate hanno avanzato l’ipotesi che il gruppo non sia mai partito, ma si sia ritirato nella casa in campagna di uno dei membri e creato ad arte un tour impossibile da verificare per far accrescere le quotazioni del gruppo in Italia, da sempre avara di riconoscimenti nei loro confronti. “Ve lo dico io” ha dichiarato un conoscente informato: “Quei quattro si nasconderanno per una settimana a sfondarsi di canne per poi farsi due foto in aeroporto e dire di essere tornati dal più bel tour di sempre”.
La voce è giunta anche al gruppo, che ha prontamente smentito, ma senza dare ulteriori prove sul tour. Un nostro collaboratore ha provato nelle scorse ore a contattare la band con scarso successo: “Scusate ma qui in Giappone i cellulari prendono poco ed è difficile rispondervi. Vi faremo un tour report completo appena tornati! Ora scusate ma stanno iniziando a suonare i Gauze, non vogliamo perderceli!”.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s