Donna si sottopone a 50 sedute di coprofagia per diventare uguale a GG Allin

50sedute.jpg

Una ragazza pugliese nota come Gina Alina ha annunciato oggi, al termine del suo percorso di body modification, di aver affrontato oltre 50 sedute di coprofagia estetica per diventare sempre più simile al suo idolo, il defunto cantante GG Allin.
La giovane, attraverso il suo profilo Instagram, aveva postato in questi mesi la sua graduale trasformazione, ma nessuno aveva colto le sue intenzioni: la maggior parte dei suoi follower era solo convinta che fosse una fervente fan di Gianni Morandi. Dopo mesi di sedute in Italia e all’estero ecco invece il risultato definitivo, che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione e le ha attirato un enorme numero di critiche ma anche delle lodi da parte dei seguaci dello scum punk.
Molti medici attivi on line hanno stigmatizzato la scelta della ragazza, ricordando i rischi della coprofagia per la salute, così come l’abuso di alcol e droghe ai quali la ragazza si è sottoposta per ottenere un fisico che assomigliasse a quello del controverso cantante. C’è anche chi sostiene che si tratti tutto di una burla creata ad arte e che sia impossibile cambiare i propri connotati con degli escrementi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s