Clonazione, dopo le scimmie creati due skinhead distinguibili tra loro

skinclonati.jpg

Dopo l’annuncio dell’avvenuta clonazione di due macachi in Cina, continuano le notizie shock sui passi avanti della genetica. E’ di pochi minuti fa la notizia che nei laboratori dell’Università di Cuneo sono stati creati ed allevati i primi due skinhead non identici tra loro. La scoperta è frutto di anni di lavoro di un team di scienziati che hanno operato sui codici genetici dei due individui, riuscendo per la prima volta a modificare i principali geni responsabili della somiglianza totale che affligge tutti gli appartenenti alla specie; in particolare sono stati modificati: il gene responsabile della lunghezza e forma delle basette, quello responsabile dei tatuaggi a ragnatela sui gomiti, quello che determina l’uso degli anfibi nei weekend e delle Adidas nei giorni feriali, quello della lunghezza esatta della rasatura dei capelli. Ed ancora, il gene che regola la metabolizzazione della Peroni, il gene della predisposizione alle risse ed il complesso gene ooo-ooo-oo-o-ea-ea-ea che ancora non si sa bene a cosa serva.
“Operando su tutti questi fattori abbiamo creato due skinhead che alcune persone estranee alla loro subcultura sarebbe in grado di distinguere” ha commentato Mendel Balestrino, capo dell’equipe di ricercatori autori di questo miracolo. “In realtà i due skin si assomigliano ancora molto e noi stessi li confondiamo, per questo li abbiamo vestiti in modo diverso, uno con soli capi Lonsdale e l’altro totalmente Merc”.
Il prossimo passo annunciato è la clonazione di due skinhead di sesso femminile diverso. Una formalità apparentemente, ma che si scontra con i tentativi tutti falliti miseramente di modificare il gene che regola la crescita del tagli di capelli Chelsea.

One thought on “Clonazione, dopo le scimmie creati due skinhead distinguibili tra loro

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s