Roma, gruppo in tour sprofonda in una buca e si ritrova a suonare in Indonesia

buca.jpg

L’emergenza buche stradali a Roma sta assumendo proporzioni di carattere allarmante e da oggi coinvolge anche il mondo dell’hardcore. E’ di ieri la notizia di una curiosa avventura per i Fossa Comune, gruppo d beat in tour italiano, che nel pomeriggio è inavvertitamente finito in una delle voragini che si sono aperte nell’asfalto dopo giorni di maltempo e anni di cattiva manutenzione, venendo inghiottito insieme al furgone che li trasportava e scomparendo dai radar di chi li attendeva per esibirsi in serata.
Per ore non si sono avute notizie del gruppo fino a quando una telefonata è arrivata al promoter: i Fossa Comune si trovavano a Jakarta e annunciavano che erano stati aggiunti last minute ad un concerto già organizzato da gruppi locali. “Non abbiamo ancora capito bene come, ma sembra che abbiamo trovato una scorciatoia fino all’Indonesia” ha dichiarato il cantante del gruppo Ciro Asfaltato.
Il gruppo ha dichiarato l’intenzione di proseguire il tour nel sud est asiatico ma fonti accreditate fanno sapere che è stata fatta richiesta al Comune di Roma di non chiudere il passaggio: “Dobbiamo restituire il furgone in Italia e poi questa scorciatoia potrebbe rivelarsi utile ad altri gruppi”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s