Centro sociale milanese offre pizza di Carlo Cracco ai gruppi in tour

pizza_cracco

Dopo un’enorme quantità di critiche piovute al suo creatore durante il fine settimana, la nuova creazione del simpatico chef Carlo Cracco trova una sua parziale riabilitazione. Sembra infatti che le estrosa pizze servite nel suo ristorante a Milano che rischiavano di finire nella pattumiera in massa siano state acquisite con un’astuta operazione di recupero da un collettivo milanese, che le ha congelate con l’intenzione di servirle ad i gruppi di passaggio in tour nel capoluogo lombardo.
Secondo le prime ricostruzioni il progetto è quello di usare queste pizze con i gruppi esteri, tedeschi in particolare, consapevoli che difficilmente si accorgeranno della differenza con una vera pizza italiana. Se l’esperimento dovesse funzionare il centro sociale userà le altre pizze con i gruppi del Nord Italia, considerato che anche dal Po in su difficilmente qualcuno si accorgerà della truffa. Solo in caso di emergenza le contestate pizze saranno date come cena a gruppi del Sud, anche se c’è chi avrebbe avanzato l’idea di usarle con gruppi di Napoli nel caso in cui dovessero comportarsi poco bene.
Contro l’esperimento si sarebbero espressi alcuni vegani del collettivo per colpa della mozzarella presente nel condimento, ma sono stati messi a tacere dagli altri con la certezza che nessuno penserebbe che quella è mozzarella vera.
E’ presto per sapere quali saranno le reazioni del mondo punk hardcore a queste pizze, ma presumibilmente le prime recensioni su Squatadvisor arriveranno dopo questa settimana. Nel caso dovessero essere negative è probabile che lo squat incriminato perda posizioni nella nota classifica di fine anno del Bagherozzo Rosso.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s