I 7 Seconds confermano che con quella storia del young til I die vi hanno preso per il culo

 

7 seconds.jpg

C’avevate creduto che bastasse l’hardcore per non invecchiare? Che mettere su un disco e pogare contro i muri avrebbe fermato il tempo che avanza? E invece no, anche se avete 20 anni rassegnatevi, non c’è scampo al progressivo ammuffimento.
A certificarlo sono i 7 Seconds, che con un lungo comunicato hanno annunciato al modo che da oggi non esisteranno più come gruppo, non perché si sono scocciati o hanno altro da fare, semplicemente perché fisicamente non ce la fanno più. Ora, il sospetto che ci stessero prendendo un po’ in giro era sacrosanto soprattutto vedendoli dal vivo e accorgendosi che non fossero proprio dei ragazzini, però forse abbiamo preferito a lungo non pensarci, comprese le innumerevoli volte in cui altri gruppi di vecchiacci dal vivo proponevano Young til I die. A modo suo la grande truffa del rock’n’roll continua a perpetuarsi e John Lydon ci aveva visto lungo prima di tutti.
Insomma, è arrivato il momento in cui potete smettere di negare a voi stessi al mondo che avete le rughe, la sciatica, la pancetta, l’alluce valgo, dodici ernie e la calvizie galoppante. Potete anche incominciare a lamentarvi che i concerti finiscono tardi e la mattina dopo sembrate la mummia di Tutankamon, il mondo non vi giudicherà peggio di quello che già sta facendo. E ricordatevi di ridurre il consumo di alcolici, droghe, di idratarvi nelle ore più calde della giornata e di fare almeno cinque pasti al giorno di frutta e verdura, soprattutto se non siete veg. Kevin e soci apprezzerebbero e se vi conoscessero magari sarebbero solidali con voi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s