L’acido gli risale dopo 20 anni, punk si ritrova in una reunion dei Prozac+

P+.jpg

Strana esperienza quella vissuta da Betto Cossito, un punk rocker sulla quarantina che lo scorso weekend, mentre si trovava a fare la spesa in un supermercato, ha avuto improvvisamente la sensazione che qualcosa di strano gli stesse accadendo: improvvisamente tutto quello che aveva di fronte ha iniziato ad assumere colorazioni multicolori e cangianti, le voci delle persone intorno hanno iniziato a deformarsi, così come i visi delle persone, e una pizza surgelata ha dal nulla iniziato a chiedergli se per caso aveva una cartina lunga. Preoccupato per l’evidente malore, l’uomo ha chiesto ad un fustino Dixan di essere portato in ospedale, dove fortunatamente è giunto, non prima però di essersi trovato non si sa come ad un concerto dove 2 donne e un uomo, vestiti da raverini, suonavano solo per lui canzoni pop punk il cui unico argomento erano droghe o storie di gente drogata.
Visitato d’urgenza al locale Policlinico, all’uomo è stato diagnosticato uno stato di allucinazione dovuta alla probabile assunzione di Lsd. Il problema è che Betto ha dichiarato che l’ultimo trip della sua vita l’aveva preso 20 anni fa, che non aveva avuto alcun effetto e che per questo motivo aveva smesso, stanco di buttare soldi in droghe che non mantenevano le loro promesse. L’ipotesi dei medici, a questo punto, è che l’effetto della droga sia arrivato solo oggi, rimanendo per 20 anni latente. Tecnicamente gli studi di tossicologia prevendono che un trip possa salire tardi, ma un ritardo di due decenni sembrerebbe essere il primo nella letteratura medica.
Per la cronaca in questo momento Betto crede di essere al Magnolia di Milano e sta organizzando una trasferta a Treviso per il 31 agosto per rivedere questo gruppo di cui non ricorda il nome ma che cioè, spacca un casino.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s