Nuovi guai per Conte: “Falsa la sua laurea all’Università della Strada”

contedellastrada.jpg

Le rivelazione sulle presunte incongruenze nel curriculum di Giuseppe Conte, colui che ieri è stato incaricato di formare il nuovo governo battendo sul filo di lana il superfavorito nonché più competente Pino Biba. Assodato che i poteri forti hanno di nuovo avuto la meglio, è in atto da parte di numerosi attori occulti una revisione accurata di tutti i titoli che Conte ha dichiarato sul suo curriculum, e dopo la scoperta che i suoi studi esteri sarebbero farlocchi, un’altra prestigiosa istituzione oggi ha preso le distanze dal futuro premier: è di questa mattina, infatti, la notizia che l’Università della Strada ha negato pubblicamente che Conte si sia laureato presso una delle sue sedi: “Da un attento controllo dei nostri database nessun Giuseppe Conte risulta aver frequentato i nostri corsi, né essersi laureato. Non esiste alcuna documentazione che attesti la sua presenza all’interno del nostro Ateneo” ha fatto sapere il portavoce del prestigioso istituto, che ha aggiunto: “Se questo non dovesse bastare chiedetegli di aprire una Peroni con l’accendino e avrete da soli una risposta”.
Quella di oggi comunque non è l’ultima gaffe che sta oscurando l’immagine del prossimo premier.  Ripercorriamole brevemente:
– nei giorni scorsi Conte aveva dichiarato di aver suonato la batteria nei Negazione dopo il periodo Neffa, venendo prontamente smentito.
– smentito anche che Conte sia in possesso di una prima stampa dello split Wretched/Indigesti.
– non risulta, infine, che Conte da avvocato abbia difeso i compagni No Tav sotto processo, come da lui millantato appena il suo nome ha iniziato a circolare, né che abbia pilotato l’aereo insieme a Bruce Dickinson, come avrebbe raccontato in una chiacchierata insieme a Pino Scotto riportata da un quotidiano nazionale.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s