Al via la nuova stagione della soap opera Il Segreto

ilsegreto.jpg

Buone notizie per tutti gli appassionati di soap opera e melodrammi televisivi. Partirà tra pochi giorni, infatti, l’ottava stagione de Il Segreto, la serie spagnola che dal 2013 va in onda su Canale 5 e da anni appassiona casalinghe e nonne di tutta Italia.
Si prospettano numerose le novità in serbo per i fan: per prima cosa infatti, cambierà l’ambientazione, che si muoverà dal villaggio di Puente Vejo per giungere alla Trieste di inizio ‘900; la famiglia dei Montenegro sarà ancora presente, ma la tormentata vicenda dei protagonisti, alle prese con intrighi, relazioni clandestine, anarchici incombenti, epidemie di catatonia e sesso tra consanguinei, sarà sconvolta dall’arrivo di quattro nuovi personaggi, Miguel, Laurénço, Marcos e Tomás, che trascineranno i vecchi protagonisti della serie in un turbine di violenza, morte, grappa a buon mercato e musica inneggiante ad un misterioso El Señor del Sur. Ulteriori sviluppi della saga non sono stati resi noti, ma i produttori della soap opera hanno sottolineato che la serie sarà caratterizzate da atmosfere via via più cupe e claustrofobiche, delle quali è stata tra l’altro offerta una piccola anteprima lo scorso mese nel corso della nota kermesse Venezia Soap Fest.
Per tutti/e i fan della serie l’appuntamento è su Canale 5 da lunedì prossimo. Per i dvd ufficiali, invece, pubblicati sempre da El Señor del Sur, bisognerà attendere qualche mese.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s