Crust lasciato dalla fidanzata completa la sua trasformazione in senzatetto

senzatetto.jpg

In sole due settimane dalla fine di una lunga relazione che gli aveva garantito una stabilità emotiva e residenziale Gino Amebixo, giovane crust romagnolo, è riuscito a guadagnare pienamente il titolo di senzatetto per sé ed il suo cane, DisFido. Una triste vicenda che ha messo in luce l’allarmante fenomeno degli anarcopunk che perdono il tetto sulla loro testa solo perché incapaci, a volte, di impegnarsi in relazioni a lungo termine e che di conseguenza finiscono nelle strade, negli squat a fingere di essere interessati a dare un contributo o ancora peggio a tornare a parassitare casa dei loro genitori.
Da qualche giorno comunque, Amebixo vive in piazza alzando i fondi per le prime necessità con le collette, ma non si è ancora perso d’animo: è ancora estate e le condizioni del tempo permettono di dormire fuori, zanzare permettendo. “Progetto di innamorarmi di nuovo entro i primi di settembre, anche perché poi inizia il campionato e vorrei vedermi le partite a casa, se finisco in un centro sociale magari non hanno la televisione con Sky. E poi il cibo che rimedio per strada non è quasi mai vegan e né io né DisFido siamo abituati a mangiare derivati animali, se non per necessità (anche se Disfido non sa di essere vegan). Anche la mia tenia da quando sono single soffre la fame e non credo abbia intenzione di imparare a cucinare per me”.
Intanto Amebixo è impegnato a studiare gli aggiornamenti legislativi in maniera di occupazioni legali ma tiene aperto anche il fronte relazione grazie ad un profilo appena aperto su Tinder: cercasi ragazza con casa di proprietà amante del dbeat, dei cani, dei dread per relazione duratura.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s