Anche la Finkbraü lancia la sua linea firmata Chiara Ferragni

 

 

Ferragnibrau2

Sull’onda del successo dell’acqua Evian firmata Chiara Ferragni, anche il mondo degli alcolici ricreativi scende in campo. E’ stato annunciato oggi, infatti, il lancio di un’edizione limited della birra Finkbraü firmata dalla popolare fashion blogger che punta ad imporre la bevanda più amata dai metallari e punk squattrinati in un segmento di mercato decisamente più alto rispetto alla sua naturale collocazione.
Con questo lancio la birra dal sapore più metallico al mondo crea quindi un sodalizio con la Ferragni, partendo dall’assunto che anche quest’ultima abbia qualche legame con il mondo metal, come testimoniano alcune sue foto che la ritraevano in passato con magliette vintage di gruppi heavy anni ’80. Una scelta obbligata quindi, così come il prezzo, che è stato annunciato sarà di 6,66 euro per la lattina da 0.33 cl. Il leggero aumento del prezzo è stato giustificato dai punti scena che si dovrebbero guadagnare bevendo questa birra nelle situazioni in cui la gente si veste bene, tipo i concerti dei Marnero.
Al momento non si ha notizia di reazioni da parte delle scene in cui la Finkbraü è più popolare. Prevedibile che i più duri e puri si rivolgano a nuovi marchi di birre imbevibili, ma non è escluso che questa novità segni un nuovo inizio delle relazioni tra il mondo della musica alternativa e quello della moda.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s