Manovra, Di Maio denuncia: “Una manina ha inserito condono per chi produce split degli Agathocles. Denuncio tutti”

dimaio.jpg

Una manina ha inserito nel testo della Manovra inviato al Quirinale un articolo che prevede un condono tombale per tutti coloro che produrranno split degli Agathocles. Ne è convinto il vicepremier Di Maio, che ha denunciato ieri sera con un post su Facebook l’accaduto, annunciando che denuncerà l’accaduto alle forze dell’ordine per impedire che questo imbroglio venga approvato in Parlamento (visto anche che lì i provvedimenti vengono approvati senza essere letti un po’ come molti dischi vengono comprati senza essere ascoltati).
Questo il testo integrale del post: “È accaduto un fatto gravissimo! Il testo sulla pace fiscale che è arrivato al Quirinale è stato manipolato” Nel testo trasmesso alla presidenza della Repubblica, ma non accordato dal Consiglio dei Ministri, c’è sia uno speciale scudo fiscale per chi deciderà di produrre split degli Agathocles. Ma chi cazzo sono gli Agathocles!!11!1 Noi del MoVimento 5 Stelle in Parlamento non lo votiamo questo testo se arriva così. Questa parte deve essere tolta. Non ho mai detto che si voleva aiutare chi produce dischi mincecore. Non so se una manina politica o una manina tecnica, in ogni caso questa manina probabilmente è tatuata e domattina si deposita subito una denuncia alla Procura della Repubblica perchè non è possibile che vada al Quirinale un testo manipolato!”
Dal Quirinale, intanto, fanno sapere di non aver ricevuto ancora nessuna Manovra, ma hanno tranquillizzato Di Maio precisando di non preoccuparsi perché Mattarella non avrebbe apprezzato le ultime produzioni del gruppo belga e di aver finito gli scaffali dedicati ai loro dischi. No comment, invece, del premier Conte, che però ufficiosamente ha fatto sapere che lascerebbe una porta aperta nel caso in cui gli split fossero con gruppi italiani.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s