Ristorante giapponese inaugura la promozione ‘all you can d-beat’

In occasione di un cambio di gestione, il ristorante giapponese Sushi Death Sashimi (S.D.S.) ha annunciato il lancio di un’innovativa promozione dedicata ai suoi clienti. Da circa un mese, infatti, la tavola calda può fregiarsi del titolo di primo ristorante All you can dbeat italiano. La promozione conta diversi tipi di offerte: si può mangiare a prezzo fisso di 15 euro fino a quando si sarà in grado di citare canzoni dbeat giapponesi o italiane o degli Isterismo; in alternativa lo stesso prezzo sarà applicato ai clienti che saranno in grado di tenere il classico tempo dischargiano con le bacchette e ad alimentarsi contemporaneamente. Infine, a tutti i commensali, sarà offerto a fine pasto un biscotto della fortuna contenente una citazione di un pezzo dei Tomorrow, corredata di traduzione in inglese sbagliata.
L’iniziativa ha riscosso finora un inaspettato interesse grazie anche a piatti innovativi come la zuppa di miso pelosa e il sashimi di toporagno e il ristorante è stato preso d’assalto da orde di crust a cui non è sembrato vero poter mangiare senza limiti, magari dopo settimane a base di dieta liquida birresca. Le scorte dell’S.D.S. sono entrate spesso in crisi e da qualche giorno i proprietari sono anche a corto di liquidità perché alcuni clienti hanno ottenuto di poter pagare in d-beat coin ma immediatamente dopo le quotazioni della moneta virtuale hanno avuto un crollo verticale quando molti si sono accorti che semplicemente i crust non capiscono nulla di finanza e s’erano fatti imbrogliare da qualche speculatore borchiato. Si prospetta, quindi, l’intervento dello chef Canavacciuolo che in una puntata di Cucine da incubo potrebbe provare a risollevare le sorti del Sushi Death Sashimi, vittima predestinata della sua stessa clientela.

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